NHAZCA promuovendo l’Innovazione: Partecipazione a Diversi Eventi Internazionali

NHAZCA è lieta di annunciare la sua partecipazione a una serie di prestigiosi eventi nel mese di novembre e all’inizio di dicembre, offrendo agli esperti del settore l’opportunità di conoscere le nostre soluzioni all’avanguardia nel monitoraggio geotecnico e strutturale.

  • New Space Economy Expoforum
  • World Landslide Forum
  • TECHNOLOGY for ALL
  • Earth Technology Expo

Dal 5 al 7 dicembre 2023 a Roma, saremo espositori al New Space Economy Expoforum presso il padiglione 4 stand E18. Presenteremo le nostre diverse soluzioni che utilizzano in modo integrato i dati di osservazione della Terra per il monitoraggio del territorio e delle infrastrutture, tra cui il nostro SGAM (Smart Geotechnical Asset Management).

Inoltre, parteciperemo con uno stand espositivo al 6º World Landslide Forum a Firenze dal 15 al 17 novembre 2023. Il nostro team sarà a disposizione per rispondere tutte le vostre domande sulle nostre soluzioni di monitoraggio avanzato per frane, basate su tecnologie come il Laser Scanner, l’Interferometria Terrestre e il PhotoMonitoring.

Contemporaneamente, saremo presenti anche al TECHNOLOGY for ALL a Roma dal 14 al 16 novembre 2023, dove il nostro senior manager Stefano Scancella parteciperà a una sessione dedicata al Programma IRIDE, di cui NHAZCA è uno dei protagonisti.

Infine, non perdete l’opportunità di incontrarci all’Earth Technology Expo a Firenze dal 15 al 18 novembre 2023. Il nostro Managing Director, Alessandro Brunetti, sarà coinvolto in un workshop all’interno dell’Atelier Tecnologico, moderato dai professori Paolo Mazzanti e Gabriele Scarascia Mugnozza della Sapienza Università di Roma, dal titolo “Investimenti ed innovazione per la sicurezza e la sostenibilità di infrastrutture e mobilità”.

Vi invitiamo a unirvi a noi e a scoprire come NHAZCA sta ridefinendo i limiti del monitoraggio geotecnico e strutturale attraverso l’innovazione e la tecnologia all’avanguardia.