NHAZCA si espande: ecco le nuove figure gestionali

NHAZCA è lieta di annunciare la nomina di due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, con l’idea di apportare nuove  conoscenze e un significativo patrimonio di esperienze per supportare la propria strategia di crescita a lungo termine. Con effetto immediato, i nuovi membri sono:

  • Dott. Geol. Ing. Marco Rettighieri (Membro del Consiglio di Amministrazione). Marco Rettighieri si è laureato in Geologia presso l’Università “Sapienza” e in Ingegneria Civile presso l’Imperial College di Londra e, negli ultimi anni, ha gestito grandi progetti di ingegneria per Technip, RFI e Italferr e grandi aziende nel ruolo di Direttore Generale (es. ATAC SpA, EXPO 2015 SpA). Al momento è Presidente di COCIV SpA.
  • Dott. Nicola Di Menna (Membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore Generale). Nicola di Menna, laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano, ha una lunga esperienza in ruoli commerciali , negli ultimi 20 anni, come Amministratore Delegato in aziende multinazionali.

NHAZCA è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni e ora è il momento giusto per rinforzare ed evolvere la nostra struttura direzionale in modo che corrisponda al nostro talento e al nostro modello operativo, oltre a supportare la strategia di crescita a lungo termine“, ha affermato Paolo Mazzanti, Amministratore Delegato di NHAZCA.

Siamo felici che due manager esperti come Marco Rettighieri e Nicola Di Menna abbiano deciso di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione di NHAZCA e non abbiamo dubbi che saranno fondamentali per le nostre ambiziose prospettive“, ha affermato Francesca Bozzano, Presidente del Consiglio di Amministrazione di NHAZCA